I giochi con più “hype”, ma che hanno deluso. Ecco la classifica di Steam Spy

Steam Spy ha raccolto i dati dei giocatori attivi nelle prime ventiquattro ore dall’uscita di un titolo, e nei successivi 14 giorni, per stilare su Twitter una classifica dei giochi con il maggiore “fattore hype” che però hanno fallito, ottenendo un calo enorme di utenti nel giro di due settimane. Ecco la classifica.

Al primo posto si posiziona RWBY: Grimm Eclipse, un titolo multiplayer poco noto che ha avuto un calo enorme di utenti. Il secondo posto è invece dedicato a Firewatch, un titolo narrativo che mostra come il sistema di classificazione usato sia discutibile, visto che il gioco in questione è contraddistinto da una durata di sole 4 ore. Al terzo posto non poteva mancare No Man’s Sky. Il titolo di Hello Games ha fatto parlare di se proprio per l’enorme calo di utenti PC. Altri titoli che troviamo in lista sono Mighty No. 9, Hitman, Abzu e Hyper Light Drifter.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!