Il gioco di pirati di Ubisoft, Skull & Bones, è stato rimandato

Ci sarà da attendere molto tempo prima di vederlo

L’ambizioso gioco di pirati di Ubisoft, Skull & Bones, non sarà pronto per la data di lancio inizialmente prevista. Ubisoft ha annunciato che il gioco (per PlayStation 4, Xbox One e PC) è ora programmato per essere rilasciato nell’anno fiscale 2019. Questo significa che Skull & Bones arriverà sugli scaffali fisici e digitali tra il primo aprile 2019 e il 31 marzo 2020.

Ubisoft ha deciso di prendersi un po’ più di tempo per sviluppare Skull & Bones per offrire ai giocatori un’esperienza superiore.

Queste le parole di Ubisoft. Il CEO della compagnia, Yves Guillemot, ha affermato che Ubisoft gestirà una campagna di marketing “veramente piccola” per Skull & Bones durante l’attuale anno fiscale: questo ci fa pensare che non sentiremo parlare del gioco di pirati di Ubisoft non prima del 2019, nel migliore dei casi.

Skull & Bones

Skull & Bones, che era stato annuncio all’E3 2017, è un intrigante gioco di battaglie navali a tema piratesco nel quale i giocatori cercano di affondare le navi nemiche nell’Oceano Indiano. L’opera è in sviluppo presso gli studi di Ubisoft Singapore: si tratta dello stesso team che aveva lavorato alle battaglie navali di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Lo studio ha contribuito a molti Assassin’s Creed in veste di co-sviluppatore. Aveva anche lavorato a Ghost Recon: Phantoms, progetto poi cancellato. Skull & Bones è il primo gioco di cui lo studio si occupa come principale sviluppatore da allora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!