L’update di Sea of Thieves, The Hungering Deep, a maggio

Più precisamente a partire dal 29 maggio

Oggi, Rare e Microsoft hanno annunciato la data di rilascio del nuovo update di Sea of Thieves: The Hungering Deep. Sarà disponibile a partire dal 29 maggio, ovvero tra poco meno di due settimane.

Oltre all’annuncio, possiamo vedere un nuovo trailer che parla di mostri marini giganti, antichi navigatori e sacrifici umani. Tutti dettagli molti interessanti che potrebbero portarci a pensare che l’aggiornamento conterrà un’avventura story-driven. Il filmato non mostra molto riguardo al gameplay, ma forse Rare vuole solo evitare di fare spoiler. Si tratta solo di insinuazioni: solo giocando a Sea of Thieves o attendendo nuove informazioni ufficiali potremo sapere più precisamente di cosa si tratta.

Sea of Thieves ha fatto parlare molto di sé, fin dall’uscita, ottenendo recensioni molto diverse l’una dall’altra: anche noi non ci siamo tirati indietro e vi abbiamo detto precisamente cosa ne pensiamo.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è attualmente disponibile per Xbox One e PC (Windows 10).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!