Gli italiani 3DClouds.it annunciano Xenon Racer

Corse folli dell'anno 2030

Oggi SOEDESCO e 3DClouds.it hanno annunciato Xenon Racer, un nuovo racing game arcade dal setting futuristico in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione fisica che digitale, e per PC in versione digitale.

Xenon Racer è ambientato nel 2030, un’era in cui i veicoli volanti sono ormai la norma. Viene quindi organizzato un ultimo campionato per le auto tradizionali elettriche alimentate a xeno. Sfrecciando attraverso curve a gomito mentre le luci al neon illuminano i tracciati, i giocatori si ritroveranno a driftare lungo le futuristiche strade di metropoli come Tokyo e Dubai. Accelerando sull’asfalto, i piloti dovranno spremere al massimo la tecnologia per correre a velocità supersoniche in cerca dell’eterna vittoria.

Xenon Racer sarà mostrato al pubblico per la prima volta alla Milan Games Week che si terrà dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!