Gli sviluppatori di Game Freak rispondono alle domande dei fan

Un video sul canale ufficiale di Nintendo Australia per rispondere alle domande dei fan su Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee!

Gli sviluppatori di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee!, Junichi Masuda e Kensaku Nabana, hanno risposto a una sessione di Question & Answer pubblicata sul canale di Nintendo Australia.

Kensaku Nabana: «Abbiamo sviluppato questi titoli affinché fossero qualcosa di godibile sia per i nostri fan di lunga data, che coloro che sono nuovi al brand Pokémon, sia per i giocatori professionisti. Questi titoli sono per tutti».

Junichi Masuda: «Anche leggendo quello che dicono alcuni Allenatori, ho sentito una forte nostalgia ricordando il passato. Non solo nostalgia, ma mi sono sentito come se stessimo creando qualcosa dalla nostra memoria. Nabana giocava a Pokémon Rosso e Verde quando era alle elementari. Creare qualcosa con persone come lui è stato divertente. Questa intera esperienza mi ha fatto sentire molta nostalgia, e anche questo è stato divertente. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! vi divertiranno stando davanti a una TV comodamente seduti in salotto. Usate Pokémon GO e aiutate i vostri amici e parenti a catturare Pokémon. Si tratta di uno titolo perfetto per essere condiviso in salotto con altri, ridendo e divertendosi. Per favore, provate!».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!