Gli sviluppatori di Mafia 3 lavorano su un nuovo gioco

Tra gli studi di Take-Two non è solo Cloud Chamber a essere al lavoro su qualcosa di importante.

Take-two Interactive ha pubblicato da pochissimo il report che indica l’andamento finanziario dell’azienda nel primo trimestre del 2020. Come sempre, dopo aver elaborato tale documento, si è tenuto un colloquio con gli investitori e la software house ha rilasciato qualche indicazione sui giochi attualmente in via di sviluppo.

L’azienda è stata piuttosto vaga, ma è emerso che Hangar 13 – lo studio che si è occupato dello sviluppo di Mafia III – sta lavorando su di un nuovo gioco. Si è parlato anche di Cloud Chamber, impegnata con un nuovo BioShock e  del team guidato da Micheal Condrey (co-fondatore di Sledgehammer), che tuttavia non ha ancora un nome. Nel complesso è evidente che Take-Two sia stata molto cauta, non fornendo alcun dettaglio particolarmente rilevante.

sviluppatori Mafia 3 nuovo gioco

Ciò che è stato divulgato è, di fatto, nient’altro che un piccolo aggiornamento di percorso per il nuovo BioShock e per un progetto, quello degli Hangar 13, di cui sarà svelato qualche dettaglio solo nei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!