Gli sviluppatori di Project Octopath Traveler stanno ascoltando i feedback dei giocatori

Grande successo per la demo del nuovo RPG Square Enix per Switch

Project Octopath Traveler è stato uno dei titoli per Nintendo Switch che più ha catturato la nostra attenzione, ed è stato  un autentico piacere averne provata la demo giocabile lo scorso settembre. A quanto pare siamo stati in buona compagnia, dato che la demo ha superato il traguardo di ben un milione di download.

Gli sviluppatori hanno analizzato gli oltre 45.000 questionari agli utenti e hanno iniziato ad applicare delle migliorie al titolo per venire incontro ai feedback dei giocatori. Per l’occasione è stato anche pubblicato un video in cui questo processo e l’avanzamento dello sviluppo ci vengono illustrati dei membri del team.

Ricordiamo che di Project Octopath Traveler non conosciamo ancora una data di uscita (persino il titolo definitivo non è statao ancora rivelato), ma il gioco dovrebbe vedere la luce entro il 2018.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!