Un nuovo Aragami e una nuova God Eater annunciati in God Eater 3

Claire joins the battle! (cit)

L’ultimo numero di Famitsu fornisce alcune informazioni su God Eater 3, annunciato un po’ di mesi fa su PlayStation 4 e PC. Grazie a Famitsu veniamo dunque a conoscenza di una nuova God Eater, di nome Claire Victorious, un nuovo Aragami chiamato Nuadha ed infine alcune azioni di combattimento che saranno implementate con questo terzo capitolo della serie.

Vi forniamo intanto uno screen raffigurante l’interfaccia di combattimento mentre il giocatore è appunto alle prese con un Nuadha.

God Eater 3 Claire

Infine, direttamente da una scan dal numero di Famitsu, ecco una illustrazione di Claire Victorious.

God Eater 3 Claire

Nello spazio dedicato a God Eater 3, scopriamo anche le seguenti azioni nuove di zecca che saranno eseguibili in questo nuovo titolo.

  • Dive : Permette una carica mentre si imbraccia lo scudo, indirizzato dove si preferisce. Se un Aragami è stato agganciato con la telecamera, la carica verrà indirizzata automaticamente in direzione di quest’ultimo.
  • Burst Arts : Sono una serie di azioni, nuove e di diverso tipo, che saranno eseguibili mentre il God Eater controllato dal giocatore è in modalità Burst.
  • Burst Arts Effect : Le Burst Arts saranno personalizzabili – per chi ha giocato i precedenti capitoli, ricorderà il sistema di customizzazione dei proiettili – per aggiungere effetti di vario tipo. Attendiamo ulteriori dettagli a riguardo di cosa questi effetti siano in grado di fare.

Rimanete con noi per scoprire le prossime novità su God Eater 3, annunciato per PlayStation 4 e PC, tuttavia privo di una data di release.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!