God of War 2 è già in lavorazione? A quanto pare sì

Santa Monica Studios è alla ricerca di personale per il nuovo God of War 2?

Come ben saprete, la serie di God of War è una delle più prolifere e ambiziose mai create fino ad ora, costruendo col tempo anche una delle community più unite di sempre. Dopo aver venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo, l’ultimo God of War si appresta ad entrare nella hall of fame dei videogiochi e a continuare a cavalcare l’onda del successo che ha colpito la serie in questione. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Sony Santa Monica sia già al lavoro per assumere personale che “conosca bene” la serie di God of War. God of War

Tra le varie candidature aperte spunta una in particolare ( Senior Combat Designer) che, a quanto pare, dovrà occuparsi del design dei combattimenti ed essere agile nel discutere delle dinamiche di gameplay e delle meccaniche di gioco. Oltre quest’ultima, Santa Monica Studios è alla ricerca di un Facial Blend Shapre Character che si occuperà particolarmente di modellare e modificare i volti dei personaggi all’interno del titolo. Siamo certi che qualcosa si sta muovendo all’interno degli studi di Santa Monica e crediamo che nuove novità potrebbero già arrivare a partire dal lancio della nuova PlayStation 5.

Cosa pensate a riguardo? Credete sia già in sviluppo un nuovo capitolo della serie?

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!