God Of War 2 – Uscirà nel 2021!

Annunciato God Of War 2 nell'ultimo evento PlayStation 5, il sequel del capolavoro di Ps4 arriverà nel 2021.

Durante l’evento di questa sera dedicato a PlayStation 5, dopo una sfilza di giochi, esclusivi e non, che hanno fatto fare alla nuova console Sony una grandissima figura, e dopo l’annuncio dei prezzi e data di lancio di PS5, Sony ha mostrato un ultimo teaser; stiamo parlando del sequel di God of War.

Inizia a scendere la neve sullo schermo, una musica epica si alza e i giocatori si alzano dalle sedie… Nel trailer si vede crearsi il logo del dio della guerra formato dal Serpente del Mondo. Subito dopo appare su sfondo nero “Ragnarok is coming”, e sarebbe bastato questo per fare contenti gli appassionati, ma non contenti, i ragazzi di Sony hanno deciso di mostrare la data di lancio, prevista per il 2021.

God of War

Non più di un anno ci separa quindi, dall’uscita del sequel del capolavoro di Santa Monica, che probabilmente si chiamerà God Of War: Ragnarok. E voi siete stati sorpresi dall’annuncio del ritorno del dio della guerra, soprattutto in così poco tempo?  Vi invitiamo dunque a continuate a seguire le nostre pagine, se volete rimanere aggiornati sul nuovo God Of War, e altri titoli in arrivo.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!