Devil May Cry 5: Annunciata la Special Edition

È stato mostrato un gameplay trailer della Special Edition di Devil May Cry 5, per le console next-gen.

Poco fa durante l’evento in streaming di Sony chiamato “PS5 Showcase” è stato mostrato  un gameplay trailer di Devil May Cry 5 Special Edition.

Devil May Cry 5

Il trailer mostra i tre amati personaggi del quinto capitolo della saga di Devil May Cry in azioni sceniche e spettacolari. La nuova versione includerà un miglioramento dell’audio 3D e la nuova tecnologia ray tracing sul lato tecnico, mentre la modalità turbo e la modalità Dark Night sul lato di feature del videogioco.

Qui di seguito vi mostriamo il video gameplay della special Edition di Devil May Cry 5 di cui si sta parlando.

Devil May Cry 5 Special Edition sarà presto disponibile per le Console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X, che entrambe permetteranno i notevoli miglioramenti tecnici e le due nuove modalità relative al gamplay di cui si è scritto poco prima. Verrà inoltre aggiunta la possibilità di utilizzare Virgil e la sua Yamato nel palazzo di sangue.

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!