God of War Ragnarok: longevità svelata

Svelata la longevità di God of War Ragnarok da Tom Henderson. Kratos e Atreus ci accompagneranno per parecchie ore.

Tom Henderson ha da poco svelato al pubblico quanto durerà God of War: Ragnarok, la nuova opera di Santa Monica che vedrà luce tra circa un mese.

God of War: Ragnarok

Molto similmente a God of War (2018) il titolo dovrebbe richiedere circa 20 ore per completare le sole missioni primarie e circa 40 ore per completare missioni primarie e secondarie. Saranno presenti più di tre ore e mezza di cutscene e un’ora di dialoghi opzionali (delle missioni secondarie).

God of War RagnarokI numeri svelati da Henderson sono ovviamente non ufficiali e solo una stima di quanto ci vuole a completare al 100% God of War Ragnarok. Platinare il titolo inoltre dovrebbe essere “più semplice” del suo predecessore vista la nuova funzione esclusiva di PlayStation 5 dedicata agli abbonati PlayStation Plus che guida passo passo il giocatore nell’ottenimento dei trofei.

God of War Ragnarok si prospetta essere un titolo di altissima qualità… sarà in grado mantenere le alte aspettative? Restano poche settimane per scoprirlo.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!