God of War: Ragnarok, modalità grafiche svelate?

Da una fonte non ufficiale giungono informazioni circa le opzioni grafiche del titolo PlayStation.

In attesa che Sony comunichi nuove informazioni ufficiali circa God of War: Ragnarok, da una recente segnalazione sono giunti alcuni dettagli inediti. Nello specifico, pare che siano trapelate le modalità grafiche distinte fra le quali sarà possibile scegliere nel gioco atteso su PlayStation 4 e PlayStation 5.

God of War RagnarokL’indiscrezione proviene da email promozionali inviate agli utenti iscritti alla newsletter di ShopTo, un negozio online inglese. Sembra che il portale abbia stretto un accordo commerciale con la casa giapponese, rivelando ai suoi acquirenti le impostazioni video in esclusiva per la versione PlayStation 5. Si viene così a scoprire che God of War: Ragnarok supporterà due diverse opzioni grafiche, la prima permetterà di giocare a una risoluzione 4K con un framerate ancorato a 30, invece la seconda vanterà una risoluzione dinamica upscalata a 4K con 60 fotogrammi al secondo.

God of War RagnarokAl momento è noto che il titolo Sony Santa Monica Studio supporta l’Audio 3D della console di ultima generazione e implementa le varie funzionalità del DualSense, ovvero il feedback aptico e i grilletti adattivi. God of War: Ragnarok arriverà il 9 novembre 2022.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!