God of War: Ragnarok – Svelata la data di uscita?

La data di uscita di God of War: Ragnarok potrebbe essere stata svelata da un leak.

Tra i titoli più attesi del 2022 non si può non citare God of War: Ragnarok.

God of War Ragnarok

Attesa che in alcuni casi spinge insider e leaker a creare una pioggia di leak e rumor. In questo specifico contesto, il leak proverrebbe dal PlayStation Database e svelerebbe la data esatta di uscita di God of War: Ragnarok.

La data in questione è quella del 30 settembre 2022.

Attenzione però: potrebbe anche trattarsi di un semplice segnaposto – ovvero una data casuale stabilita dalla casa di produzione che indica più che il mese, l’anno di uscita di un determinato prodotto.

God of War Ragnarok

Tuttavia, considerando che la prima parte del 2022 sarà occupata da un’esclusiva di rilievo in casa Sony con il nuovo capitolo di Horizon, non ci sarebbe da stupirsi se la stessa Sony abbia intenzione di fissare la data di uscita di God of War: Ragnarok per la seconda parte dell’anno.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione la nuova avventura di Kratos? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!