God of War Ragnarok, Valhalla potrebbe non essere l’unica espansione

La storia del versante nordico della saga non è terminata, a detta di un portavoce di Santa Monica Studio.

God of War Ragnarok

Disponibile dal 12 dicembre 2023, Valhalla è il DLC gratuito di God of War Ragnarok con cui tutti gli emuli di Kratos possono sperimentare un gameplay dalle dinamiche da roguelite. Pensata come aggiunta al gioco di base, l’espansione potrebbe tuttavia non decretare la fine vera e propria dell’ultimo capitolo della saga in ordine di uscita.

Non è dato sapere per ora se la trama di Ragnarok riceverà ulteriori approfondimenti in futuro, ma a quanto pare a SIE Santa Monica Studio le idee non mancano di certo. Orion Walker, senior writer presso il team di Sony Interactive Entertainment, ha infatti stuzzicato il pubblico sulla possibilità di tornare nel mondo di gioco.

Tramite X (ex Twitter), Walker ha infatti scritto: “Pensate davvero che i titoli di coda siano la fine della storia? Suvvia. Suvvia“. Non è chiaro al momento a cosa si riferisca l’autore nello specifico, se a un contenuto insito nel DLC gratuito da poco rilasciato, o se proprio a ulteriori espansioni in arrivo su PlayStation 5.

Da qualche tempo circolavano voci riguardo un imminente DLC dell’ultima avventura di Kratos e Valhalla è giunto portando una trama che coinvolge anche Mimir. La nuova avventura è accessibile direttamente dal menù principale e si colloca temporalmente in seguito alla conclusione del gioco base.

God of War Ragnarok Valhalla non segna la parola fine?

Svelato nel corso dei Game Awards intercorsi tra la notte e l’alba di venerdì 8 dicembre 2023, God of War Ragnarok Valhalla è il primo e finora unico DLC gratuito del gioco omonimo in esclusiva per PlayStation 5. Chi possiede il gioco può infatti scaricare in maniera gratuita l’espansione.

Le parole di Orion Walker su God of War Ragnarok sembrerebbero spingere in direzione di ulteriori contenuti a favore di Ragnarok, forse nella forma di altri DLC. A oggi tuttavia non esistono conferme ufficiali in merito. In attesa di avere maggiori informazioni in merito, il Ragnarok non avrà più segreti per te seguendo la nostra lista dei trofei.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!