Godfall: nuovo trailer e contenuto delle versioni

Uno dei titoli di lancio più attesi di PlayStation 5 svela le proprie carte, rivelando quali saranno i contenuti delle varie edizioni acquistabili.

Godfall è senza dubbio una delle esclusive più intriganti della lineup di PlayStation 5.

L’action-rpg di Counterplay games  si sta rivelando più intrigante che mai, grazie ad uno stile estetico molto apprezzato e soprattutto un gameplay che pare promettere molto bene. Proprio per elogiare quest’ultimo aspetto gli sviluppatori e Sony hanno diffuso un nuovo e spettacolare trailer sul canale ufficiale di PlayStation, che ha testimoniato ancor di più la bontà dello stilema ludico del titolo.

Le novità per non finiscono qui. Il titolo, in arrivo anche su PC in esclusiva Epic Games, avrà diverse versioni acquistabili, tutte con bonus differenti in base al prezzo. Sono state infatti svelati i contenuti della Standard Edition (solo il gioco base) 60$, la Deluxe Edition che darà accesso alla prima espansione al costo di 80$ e la Ascended Edition, che al prezzo di 90$ e darà accesso ad alcuni contenuti cosmetici supplementari.

godfall

Inoltre, chiunque prenoterà il gioco (in qualsiasi versione) riceverà alcuni oggetti cosmetici in omaggio a tema Borderlands. In attesa di scoprire la data d’uscita ufficiale vi lasciamo in compagnia dello spettacolare combat trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!