GOG.com inserisce la garanzia nei suoi prodotti

Da oggi, GOG.com, la popolare piattaforma online di digital delivery, garantisce la completa restituzione di denaro ai suoi acquirenti in caso l’acquirente non riuscisse a far funzionare il suo gioco.

Per essere più precisi, il rimborso avviene solo nel caso in cui nemmeno il supporto tecnico di GOG trovasse il modo di far funzionare il gioco, ma si tratterebbe di una casistica estremamente limitata, come il venditore stesso confida che sia.

Più interessante è l’introduzione del rimborso in caso di ripensamento: entro 14 giorni dall’acquisto di un gioco è possibile sostituirlo per qualsiasi ragione, a patto che non ne sia stato scaricato il client.

Per chi non la conoscesse, GOG.com è una piattaforma di digital delivery che si differenzia da ogni altra per il fatto che non inserisce alcun DRM all’interno dei titoli venduti, lasciando che l’utente possa scaricarli e usufruirne ovunque a suo piacimento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!