Google Stadia: in arrivo Monster Boy e altri due giochi

Tre nuovi titoli arricchiranno il catalogo del servizio Google entro la fine dell'anno.

Google ha annunciato l’arrivo di nuovi titoli su Google Stadia: Republique, West of Loathing e Monster Boy and the Cursed Kingdom. Nel nostro sito vi abbiamo già parlato ampiamente di quest’ultimo gioco nella nostra recensione dell’opera, che è un tributo e un seguito spirituale dei classici Wonder Boy di Sega.

Tra i tanti fattori che rendono speciale la creazione di The Game Atelier c’è anche il fatto che allo sviluppo abbia contribuito in parte anche Ryuichi Nishizawa, co-fondatore della Westone che negli anni ci ha portato Wonder Boy, Monster World e tanti altri titoli.

Gli altri due titoli, Republique e West of Loathing, sono rispettivamente uno stealth-triller ambientato in un futuro distopico e un gioco divertente in cui ci troveremo a controllare figure stilizzate nel corso della nostra avventura.

Monster Boy and the Cursed Kingdom

Non è ancora dato sapere quando saranno resi disponibili su Google Stadia questi tre titoli, che arriveranno sicuramente entro la fine dell’anno in corso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!