Gran Turismo 7: nuovo trailer

Rilasciato un nuovo trailer di Gran Turismo 7.

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno appena rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Gran Turismo 7.

All’interno del video, il producer del titolo Kazunori Yamauchi illustra quali sono stati gli obiettivi del team e gli standard qualitativi con i quali sono stati realizzati i tracciati.

In particolare, molta attenzione è stata riposta al realismo delle scene e alle condizioni atmosferiche variabili in base al circuito.

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 rappresenta il nuovo capitolo di una serie a cui i fruitori di PlayStation sono legati da tempo immemore.

Il primo storico Gran Turismo uscì infatti nel 1998 – in Europa – per la prima PlayStation e da allora la serie non ha mai abbandonato le console di casa Sony.

Risulta dunque chiaro perché c’è tanta attesa dietro questo settimo capitolo del franchise. Infine, ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile a partire dal 4 marzo 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Gran Turismo 7

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione questa release? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!