Gran Turismo 7 solo su PS5?

Sony sembra aver confermato, attraverso uno spot pubblicitario, che Gran Turismo 7 uscirà solo su PS5, e non sarà quindi un progetto cross-generazionale.

Tra tutti i titoli annunciati da Sony nell’ultimo periodo, Horizon Forbidden West, God of War… ha generato grande curiosità e aspettativa anche Gran Turismo 7. Siamo ancora incerti su un importante dettaglio riguardante il lancio del nuovo titolo di Polyphony; ovvero se sarà un’esclusiva PlayStation 5, o se uscirà anche su PS4 come alcuni titoli presenti nella line up della console next gen. La risposta a questo quesito sembra arrivare, in via non ufficiale, nel nuovo spot pubblicitario pubblicato da Sony.

In questo nuovo spot dedicato alla nuova console di casa Sony, vengono mostrate tutte quelle produzioni che verranno lanciate su PS5 nell’arco del prossimo anno. C’è una spazio anche per Gran Turismo 7, e sembra proprio che questo capitolo uscirà nel 2021 ma solamente su PlayStation 5. Non abbiamo ancora una conferma ufficiale ma, riferendoci solo a questo video, possiamo dire che gli utenti PS4 rischiano di non poter mettere le mani sul nuovo Gran Turismo 7. 

Gran Turismo 7

Ora possiamo solo attendere una comunicazione da parte di Sony, che possa confermare o smentire questa notizia. Rimaniamo anche in attesa di una data di lancio ufficiale per il titolo di corse che, per ora, è previsto per il 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!