Gran Turismo 7: update 1.09, ecco le novità

L'update 1.09 di Gran Turismo 7 è stato rilasciato: vediamo i dettagli dalla patch note ufficiale.

Gran Turismo 7 ha ricevuto il nuovo update 1.09. Il team di sviluppo ha pubblicato la patch note con all’interno tutte le modifiche e i miglioramenti inclusi in questo nuovo update per il titolo di corse automobilistiche firmato Poliphony Digital.

In primo luogo, per quanto concerne il Daytona International Speedway, è stato risolto un problema che si verificava quando si sterzava improvvisamente ai box sul Tri-Oval e Road Course che faceva saltare la sequenza di pitstop, con la macchina che andava poi dritta all’uscita. Il secondo problema di Gran Turismo 7 risolto con l’update 1.09 era legato alla sezione Sport & Lobby: è stato risolto un particolare problema che faceva apparire una schermata di un errore nell’online o nella lobby quando si tentava di accedere a un evento di gara.

Gran Turismo 7

Per quanto riguarda invece la My Page di Gran Turismo 7, è stato risolto un problema per cui le statistiche per le gare pulite, i giri più veloci, le pole position e le vittorie nella categoria “Sport” nella sezione Profilo non venivano visualizzate correttamente. Inoltre, è stato risolto un problema per cui il valore della statistica “Gare” nella categoria “Sport” nella sezione Profilo veniva visualizzato come il doppio del valore corretto. Infine, è stato risolto un raro problema per cui la progressione del gioco si resettava se il gioco veniva avviato con una connessione di rete instabile.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!