Gran Turismo PSP: Confermate gare di massimo 4 vetture


 

In una breve intervista sulle pagine del PlayStation Blog, Kazunori Yamauchi di Polyphony conferma la fin’ora presunta presenza di massimo 4 vetture in ogni singola gara disputata nel gioco di guida Gran Turismo PSP, di cui una pilotata dal giocatore, lasciando quindi il posto a 3 vetture pitolate dalla IA. A detta sua è stato un compromesso necessario per mantenere la rinomata qualità della serie anche sulla console portatile Sony.

Fra le varie informazioni rilasciate da Yamauchi viene anche confermato che la versione portatile di Gran Turismo non avrà dei DLC in quanto i contenuti di base (gli 800 veicoli e i 35 tracciati) sono più che sufficienti, viene confermata l’assenza dei danni alle vetture e infine viene accennato qualcosa su dei possibili collegamenti con Gran Turismo 5, anche se la risposta di Yamauchi a tal proposito è piuttosto ambigua.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che il gioco è previsto nei negozi entro gli inizi di Ottobre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!