Granblue Fantasy Relink, annunciata la data d’uscita della demo

Durante l'ultimo showcase di Granblue Fantasy Relkink, Cygames ha annunciato che la demo del gioco arriverà il 12 Gennaio sul PlayStation Store.

Granblue Fantasy Relink, ecco quando arriverà la demo

Granblue Fantasy Relink è il nuovo ed atteso action-rpg di Cygames, che espande su PlayStation 4, PlayStation 5 e infine anche PC l’universo dell’omonimo gacha. In via di sviluppo da diversi anni, il titolo si appresta ad arrivare sulle piattaforme annunciate l’1 Febbraio, e proporrà un’avventura fantasy davvero intrigante.

In sviluppo inizialmente presso Platinum Games, che ha lasciato il progetto a metà opera, il titolo sarà un’avventura single-player con una dozzina di personaggi giocabili al lancio, e permetterà di giocare alcune missioni anche in una modalità cooperativa. Per il gioco sono giunte nelle ultime ore delle novità interessanti.

In data odierna si è svolto infatti un nuovo showcase per Granblue Fantasy Relink, in cui tra le tante informazioni pronunciate da Cygames, vi è la demo, che non solo ha finalmente una data di uscita, ma arriverà molto presto su PlayStation e PC.

Granblue Fantasy Relink, la demo è imminente!

Poche ore fa si è svolto un nuovo showcase interamente dedicato a Granblue Fantasy Relink, in cui Cygames ha rivelato una serie di informazioni riguardo all’atteso action-rpg per PlayStation e PC. Tra le novità principali vi è la demo: questa infatti debutterà, stando a quanto annunciato il 12 Gennaio sul PlayStation Store, ossia domani.

Nell’annunciare l’imminente data, la casa di sviluppo ha inoltre svelato tutti i contenuti che gli utenti potranno aspettarsi dalla prova, tra cui tre modalità di gioco: la storia, sarà possibile provarne una porzione, le missioni, giocabili sia in singolo che in cooperativa e infine anche la modalità tutorial.

Durante la presentazione sono stati annunciati anche i personaggi giocabili della demo: saranno in totale undici, tra cui Gran, Katalina, Io, Rackam, Charlotte, Ghandagoza, Narmaya, Lancelot, Siegfried, Yodarha e infine Zeta. Vi sarà anche una modalità assistita e coloro che completeranno la demo potranno accedere a una serie di bonus riscattabili nel gioco finale.

Granblue Fantasy Relink Showcase, data della demo

Showcase interamente dedicato a Granblue Fantasy Relink

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!