Granblue Fantasy Versus Rising 2B da Nier:Automata sarà il prossimo DLC

L'unità YoRHa entrerà a far parte del nuovissimo picchiaduro di Cygames a Febbraio 2024

Granblue Fantasy Versus Rising 2B da Nier:Automata sarà il prossimo DLC

Durante l’ultimo Granblue Fes 2023 Cygames ha rilasciato una serie di annunci riguardanti i loro titoli in uscita e già usciti. Per Granblue Fantasy Versus Rising sono stati annunciati 2 nuovi personaggi DLC, Lucilius che uscirà a gennaio e 2B che uscirà invece durante Febbraio 2024.

2B entra nel cast di Granblue Fantasy Versus Rising

2B sarà doppiata da Yui Ishikawa nel doppiaggio giapponese e da Kira Buckland in quello inglese. Queste sono le due doppiatrici originali di 2B in Nier Automata, 2B sarà armata con Virtuous Contract e Virtuos Treaty come armi, durante le combo userà anche i suoi pugni e il suo pod per sferrare alcuni attacchi.

La sua Super Skybound Art include una lunga combo che finisce con 3 pod che verranno evocati per aprire il fuoco sull’avversario. Il personaggio sembra davvero essere molto fedele alla 2B del titolo originale, incluso il feel delle sue combo. Trovate il trailer del personaggio qui sotto.

Che cosa è Granblue Fantasy Versus Rising

Granblue Fantasy Versus Rising è un picchiaduro sviluppato da Cygames in collaborazione con Arc System Works, i creatori della serie Guilty Gear. Il titolo si basa sulla IP di Cygames Granblue Fantasy, Gacha non disponibile in europa. il titolo ha al suo interno tutti i personaggi della versione precente e una serie di nuovi DLC come 2B e Lucilius.

Il titolo è un picchiaduro molto semplice ma estremamente appagante da giocare, la nuova edizione ha anche al suo interno 3 nuovi personaggi giocabili. Potete cliccare qui, per leggere la nostra recensione di questo ottimo picchiaduro.

Altre Info sul titolo

Granblue Fantasy Versus Rising è disponibile per Playstation 4, Playstation 5 e PC tramite Steam. Se vuoi comprare il titolo a prezzo scontato clicca qui, per accedere a Instant Gaming. Mentre se vuoi leggere altre news dal nostro sito, clicca qui per andare a leggere le novità di Granblue Fantasy Relink, sempre dal Granblue Fes 2023!

Granblue Fantasy Versus Rising - 2B Gameplay Trailer

Trailer per il nuovo personaggio DLC di Granblue Fantasy Versus Rising 2B da Nier: Automata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!