Grand Theft Auto 6, T-Pain avrà il suo personaggio

Il rapper ha rivelato in un recente streaming di essere coinvolto in qualche modo in GTA 6, anche se l'esatta natura del suo ruolo non è chiara.

grand theft auto 6

Il reveal di Grand Theft Auto 6 il mese scorso ha provocato un’ondata di reazioni come poche nel mondo dei videogiochi. Niente di sorprendente, considerato quanto il prossimo titolo della leggendaria saga firmata Rockstar Games fosse atteso da amanti, veterani e casual.

Detto ciò, rimane ancora più di un anno prima della data fissata dalla casa di produzione per un (possibile) lancio, e i dettagli che conosciamo sono di gran lunga inferiori a quello che rimane da scoprire. Non aiuta che Rockstar sembri decisa a mantenere il silenzio stampa il più possibile.

Fortunatamente, ci sono sempre leak da cui avere informazioni.

Grand Theft Auto 6 avrà T-Pain come personaggio

Un esempio ci arriva da T-Pain – pseudonimo del rapper Faheem Rashad Najm -. In un recente stream, il rapper ha detto di stare lavorando con Rockstar su Grand Theft Auto 6. Quando gli è stato chiesto perchè non sia più attivo sulla community RP di Grand Theft Auto, ha confermato di nuovo la cosa, spiegando che Rockstar lo ha consigliato di abbandonare l’RP una volta iniziato a lavorare su Grand Theft Auto 6.

“Ero su NoPixel, poi ho iniziato a lavorare su GTA 6 e mi hanno detto che non potevo più fare RP”, ha detto, come riportato da IGN. “In un certo senso va contro… avevano tutto questo discorso, del tipo, ‘E se qualcuno prendesse il tuo album e lo ri-registrasse, e più persone lo ascoltassero?’ e io ho detto, ‘Okay, in un certo senso capisco quello che mi dite, ma mi stavo divertendo. Va bene, va bene.'”

Najm non ha specificato quale tipo di personaggio dovrebbe impersonare. Molti ipotizzano che presterà la voce a un conduttore radiofonico, anche se c’è anche la possibilità che abbia un ruolo più importante da interpretare come personaggio più importante.

Grand Theft Auto 6 uscirà nel 2025 per PS5 e Xbox Series X/S. Potete leggere la nostra analisi approfondita del trailer qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!