Grand Theft Auto: San Andreas, la versione mobile da oggi disponibile

Da oggi è disponibile la versione mobile di  Grand Theft Auto: San Andreas, il più vasto GTA dell’era PS2. Grand Theft Auto: San Andreas ci riporta ai primi anni ’90 con CJ e la Grove Street Families.

La versione per dispositivi portatili di Grand Theft Auto: San Andreas è stata aggiornata e comprende Los Santos, San Fierro, Las Venturas e tutto ciò che c’è stato nel mezzo. La grafica è stata rivista e presenta ombreggiature dettagliate e dinamiche; una maggiore draw distance, una palette di colori arricchita, personaggi migliorati e modelli di auto abbelliti rendono questa versione di San Andreas visivamente ancora più bella.

Grand Theft Auto: San Andreas è caratterizzata inoltre da nuovi controlli touch che comprendono opzioni di controllo contestuali per visualizzare i pulsanti di comando solo quando è necessario e tre nuove combinazioni di controllo per guidare e manovrare, oltre a un rielaborato sistema di checkpoint per facilitare la progressione.  Grand Theft Auto: San Andreas per dispositivi mobili è inoltre dotato di un completo dispositivo di supporto che include il dispositivo Made for iOS per iOS7. Il dispositivo è disponibile per selezionati dispositivi mobili iOS, Android, Amazon Kindle e Windows.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!