Grand Theft Auto V: Gratis su Epic Games Store?

Secondo fonti attendibili sarebbe il prossimo gioco gratuito per PC offerto da Epic Games Store e riscattabile dal 14 al 21 Maggio.

L’Epic Games Store è stato spesso al centro di numerose polemiche fin dalla sua nascita anche se, nel corso del tempo, ha regolarmente distribuito giochi gratis anche di un certo spessore e con un discreto ritmo. Ora, stando a quanto riportato da alcune fonti, sembra che stia per piazzare il cosiddetto “colpo grosso” proponendo gratuitamente per PC nientemeno che Grand Theft Auto V.

GTA V è l'opera più redditizia di tutti i tempi

A quanto pare si tratterà della Premium Edition di GTA V per PC e sarà riscattabile gratuitamente su Epic Games Store a partire da domani 14 Maggio e fino al 21 Maggio. Includerà il gioco di base, vari DLC post-lancio e, naturalmente, anche il comparto multiplayer del gioco ovvero GTA Online.

La sezione dello store Epic in cui vengono mostrati i giochi gratis segnala al momento che un “gioco misterioso” verrà sbloccato domani quindi, fin quando non verrà reso ufficiale dovremo rimanere con il beneficio del dubbio. Vi terremo comunque aggiornati nel caso in cui ci dovesse essere qualche conferma ufficiale in merito.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!