Grandi affari indie da oggi con il Mega Bundle di Curve Studios

PSN Blog Screenshots Grid

Ciao a tutti! Sono Rob Clarke di Curve Studios. Siamo forse uno degli studi indie più prolifici su PlayStation: abbiamo pubblicato cinque titoli indie per PlayStation 3 e quattro per PS Vita nel 2013, e ne abbiamo almeno altri quattro in arrivo quest’anno, che annunceremo molto presto.

Era da un po’ che volevamo raccogliere i nostri giochi in un bundle, quindi siamo felici di annunciare che, a partire dal 28 gennaio, potrete acquistare quattro dei nostri migliori titoli del 2013 in un unico e gioioso pacchetto“.

 

I giochi costerebbero €40,00 se acquistati individualmente, ma stiamo lanciando il bundle a soli €24,99 per le prime due settimane, con un 20% di sconto extra per i membri PS Plus. Sono inclusi i seguenti giochi:

Sono quattro giochi al prezzo di uno… è ancora meglio del 3×2! Ah, e tutti i giochi in questione hanno il Cross Buy! Non ve l’avevamo detto? Beh, ce l’hanno, quindi potrete passare da PlayStation 3 a PS Vita tutte le volte che vorrete.

Abbiamo lavorato su giochi molto particolari, nel 2013, come Thomas Was Alone, di Mike Bithell, vincitore di un BAFTA come miglior puzzle game, o Stealth Inc: A Clone in the Dark, il nostro emozionante platform stealth. Non ci limitiamo a un solo genere o a uno stile, strategia che ci ha permesso di dare vita a un mix di giochi interessanti, nonché a un esempio di cosa si possa fare con i titoli indie su piattaforme come PS Vita.

In pratica è una selezione di indie, come una selezione di antipasti in un ristorante. O come un tagliere di formaggi. Ci va bene lo stesso!

Crediamo umilmente (ehm) di aver portato il meglio dei talenti indie su PS Vita e PlayStation 3, lavorando con sviluppatori come Ed Key e Jasper Byrne. Cerchiamo sempre di aggiungere qualcosa di nuovo a ogni uscita, facendo in modo che le versioni PlayStation siano il modo migliore per giocare.

Siamo molto soddisfatti dei risultati, sia per le ottime recensioni della stampa, sia per i riscontri che abbiamo avuto dalla community di PlayStation nello scorso anno. Se vi siete persi questi giochi o se volete provare qualcosa di nuovo del panorama indie, senza rischiare il portafoglio, questo bundle fa per voi“.

Fonte: PlayStation Blog.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!