Grandi assenti al launch time 3DS

Una cattiva, o quantomeno curiosa, notizia scaturita da un’intervista a Reginald "Reggie" Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, su MTV Multiplayer. Al momento del lancio del 3DS ci saranno delle assenze di un certo peso, degli illustri ritardi. Stiamo parlando di Zelda: Ocarina of Time 3D e Kid Icarus Uprising, la cui uscita è attualmente prevista "almeno" dopo la fiera E3. Inutile dire che questo significa piena estate per gli States e, presumibilmente, autunno inoltrato per l’Europa.
Non è chiaro quali logiche ci siano dietro questa ulteriore revisione della line-up. Fils-Aime parla di giochi non ancora pronti e, ad ogni modo, ricorda quanti altri ghiotti titoli saranno disponibili a breve. E’ un macchinoso stratagemma per osteggiare il non ancora ben definito arrivo della PSP2? Chissà, sta di fatto che N sembra sicura del risultato se rinuncia a simili ospiti in un momento tanto delicato.
Mario Kart 3D, con ogni probabilità, subirà la stessa sorte.   

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!