Gravity Rush 2: i server resteranno ancora attivi

I server di Gravity Rush 2 resteranno attivi

Dopo la grandissima partecipazione dei fan, Sony Computer Entertainment ha deciso di non spegnere i server di Gravity Rush 2. La campagna #DontForgetGravityRush ha visto più di 20.000 nuovi partecipanti e ha convinto l’azienda a non spegnere i server, almeno per il momento.

Gravity Rush 2 server

La componente online del titolo avrebbe dovuto essere disattivata il 19 gennaio ma il movimento dei fan ha convinto Sony a prolungarlo di altri 7 mesi, spegnendolo il 18/19 luglio. Le funzioni online del titolo non sono indispensabili per goderne a pieno ma offrono alcuni bonus come dei costumi e i ghost per le gare a tempo. Inoltre anche i trofei non sono coinvolti nell’online quindi quando i server saranno disattivati non si perderà la possibilità di platinare il gioco ma, sfortunatamente, solo alcuni contenuti, anche se non indispensabili.
Ricordiamo che Gravity Rush 2 è disponibile solo su PlayStation 4. Si parla già di un sequel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!