Il sequel di Gravity Rush 2 attenderà una nuova console

Gravity Rush 2 è ormai in dirittura d’arrivo, ma il suo director Keiichiro Toyamaconosciuto precedentemente per i suoi lavori sulla serie Silent Hill e Siren, è già al lavoro sul suo prossimo progetto.

Gravity Rush 2

Intervistato da Famitsu, Toyama ha dichiarato che il suo prossimo gioco non sarà un sequel di Gravity Rush, ma un opera totalmente nuova che potrebbe divenire qualcosa di completamente differente dal titolo che l’ha reso famoso.

In ogni caso i fan di Gravity Rush possono stare relativamente tranquilli, in quanto il director ha espresso la volontà di non voler ancora abbandonare il franchise, svelando però di essere alla ricerca di nuovi modi per esprimere le sue idee che possono essere trovati solo in una nuova console; segno che probabilmente per Gravity Rush 3 dovremmo prima attendere una PS5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!