GreedFall: Gold Edition sbarca su next gen

La versione Gold Edition sbarca su PlayStation 5 e Xbox Series S e Xbox Series X

Greedfall: Gold Edition è pronto a sbarcare su next gen il prossimo 30 giugno 2021. L’acclamato gdr a stampo fantasy di Spiders Studio e Focus Home Interactive rilasciato originariamente nel 2019, approda su next gen con una serie di feature e migliorie pensate per le nuove console. Tra le migliorie trova spazio il 4K nativo su PlayStation 5 e Xbox Series X, caricamenti rapidi e una maggiore stabilità di gioco.

La versione fisica di GreedFall: Gold Edition includerà 3 litografie, un doppio poster e un set di adesivi. L’espansione The De Vespe Conspiracy espande il mondo di gioco e la storia portando il giocatore a mettere piede in una regione sconosciuta di Teer Fradee e ad affrontare un nuovo misterioso intrigo.

Greedfall: Gold EditionTra bugie, manipolazioni e segreti, siete pronti a mettere fine alla cospirazione che minaccia l’equilibrio del potere? GreedFall: Gold Edition arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Greedfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!