GTA 5: l’update aggiunge i riflessi ray tracing

Nuove missioni Story e Freemode, veicoli, centinaia di abbigliamento e accessori e tatuaggi sono disponibili in GTA Online.

Grand Theft Auto 5 e Grand Theft Auto Online di Rockstar Games hanno ricevuto un nuovo aggiornamento del titolo. Vede l’aggiunta di riflessi con ray tracing alla modalità Fidelity su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Grand Theft Auto V

Per i giocatori di Grand Theft Auto Online, ci sono molti nuovi contenuti con l’aggiunta di The Los Santos Drug Wars. Aggiunge nuove missioni storia e freemode, un nuovo spazio sociale e cinque nuovi Fooligan Jobs che fanno parte di una seria inedita per questa espansione gratuita.

In Grand Theft Auto Online ci sono anche otto nuovi veicoli, con la Declasse Tahoma Coupe (Muscle) gratuita per tutti i giocatori dal 16 al 18 dicembre con The Heists Challenger Reward. Dal 19 dicembre in poi, può essere acquistato al prezzo normale. Nei negozi sono stati inoltre aggiunti centinaia di nuovi capi di abbigliamento e accessori maschili e femminili, insieme a una nuova acconciatura femminile e 39 tatuaggi unisex.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!