Fire Emblem Engage: il nuovo trailer mostra Somniel

Sarà la base di riposo di Alear, il Drago Divino.

Dopo aver annunciato l’Expansion Pass ai The Game Awards 2022, Nintendo e Intelligent Systems hanno pubblicato in rete un nuovo trailer di Fire Emblem Engage in cui mostra un luogo chiamato Somniel.

Fire Emblem Engage

Somniel è la base del protagonista Alear, il Drago Divino (di cui è possibile selezionare il sesso). Si tratta di una fortezza volante visitabile in qualsiasi momento, che consente ai giocatori di godersi una meritata pausa immergendosi nelle varie attività che si possono effettuare. Nel Somniel infatti è possibile passare del tempo con gli alleati per rafforzarne il legame, prendersi cura degli animali trovati, pescare, fare ginnastica, comprare abiti o volare in groppa a una Viverna.

Inoltre la base permette anche di prepararsi alle battaglie simulando gli scontri nell’arena e usufruendo dell’armeria e l’emporio situati in piazza. Potete dare un’occhiata al trailer in calce all’articolo per un approfondimento completo del Somniel.

Fire Emblem Engage sarà disponibile dal 20 gennaio 2023 in esclusiva su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!