GTA 5 su PlayStation 5: trailer previsto per oggi?

Secondo un rumor la versione next-gen di GTA 5 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S potrebbe essere rilasciato oggi.

La versione next-gen di Grand Theft Auto V per PlayStation 5 e Xbox Series X|S potrebbe essere mostrata per la prima volta oggi con un trailer, questo secondo un rumor che menziona altre particolari informazioni riguardanti il franchise di Rockstar Games.

GTA

Poiché la fonte di questo rumor rimane completamente anonima, vi invitiamo a prendere con le pinze tutto ciò che verrà menzionato, sebbene al momento è confermato che Rockstar Games è al lavoro sulla versione next-gen di Grand Theft Auto V in uscita entro la fine dell’anno, perciò, potrebbero essere maturi i tempi per un primo sguardo con un teaser trailer.

Tra i rumor più particolari c’è quello che menziona l’uscita di Grand Theft Auto V su Nintendo Switch questa estate. Oltre a ciò, in collegamento ad un rumor di diversi mesi fa, potremmo assistere al ritorno di Grand Theft Auto IV, con una versione rimasterizzata in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Su quest’ultima anche Grand Theft Auto III farà la sua apparizione.

Grand Theft Auto V

Rimanendo in tema di remaster, GTA Collection Remastered (che includerà i capitoli di Vice City e San Andreas) sarebbe previsto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, con il lancio di Grand Theft Auto V su Google Stadia.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!