GTA 6: ipotizzata la finestra di lancio

Gli analisti si sono fatti un'idea di quando potrebbe uscire il prossimo titolo di RockStar Games.

Non c’è dubbio sul fatto che GTA 6 sia uno dei giochi più attesi da una folta schiera di appassionati. Nonostante del gioco non si sappia quasi nulla, l’argomento Grand Theft Auto 6 non lascia indifferenti neanche gli analisti finanziari.

Proprio da un’agenzia, che si occupa di monitorare e prevedere l’andamento di mercato delle aziende quotate in borsa, è partita la diffusione di un rumor riguardante la finestra di lancio. Per ora, infatti, GTA Online continua a viaggiare a gonfie vele  e Rockstar Games non si sta preoccupando eccessivamente di pubblicare informazioni sul tanto bramato GTA 6. Stando a quanto sostenuto da Intrepid Capital Funds, tuttavia, il titolo dovrebbe essere pubblicato dopo l’uscita di Xbox Series X e PlayStation 5, che saranno rilasciate alla fine del 2020.

GTA 6 finestra lancio

Secondo gli analisti è improbabile che GTA 6 esca nello stesso periodo delle due console, tant’è che la finestra di lancio da loro ipotizzata è da fissare a inizio 2021. Ricordiamo che al momento tutte queste informazioni sono da prendere con la dovuta cautela, almeno finché non arriverà Rockstar Games a confermarle o smentirle.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!