Guild Wars 2: aggiornamento di novembre confermato

A quanto pare le voci su un nuovo aggiornamento di novembre erano vere anche se nel messaggio di Martin Kerstein, direttore della comunity di Guild Wars 2, postato poco tempo fa sul forum ufficiale, non c’è nessun accenno sugli argomenti discussi in questa news.
Quel che è certo è che Martin ha affermato che il nuovo grande aggiornamento incomincerà il 15 novembre, dunque solo due settimane ci separano da questo evento.

Ecco quanto detto da Martin, in risposta ad alcuni utenti che non hanno potuto partecipare agli eventi di Halloween a causa dell’uragano Sandy:

"Abbiamo notato la vostra richiesta di estendere gli eventi di Halloween per chi è stato colpito dall’uragano Sandy. Purtroppo non possiamo farlo, ma la ragione per la quale non possiamo è davvero eccitante: ci stiamo preparando per il nostro grande aggiornamento, che partirà dal 15 novembre, e a priori ci saranno dei piccoli aggiornamenti che porteranno fino all’evento finale. Vogliamo usare questo momento anche per ricordarvi che la vostra sicurezza personale è molto più importante di qualsiasi videogioco. Se siete stati colpiti dalla tempesta, ascoltate le autorità e prendete tutte le precauzioni necessarie per voi e i vostri amati. Tyria sarà ancora lì quando la tempesta finirà" 

Per chi volesse leggere il messaggio originale, può cliccare sul seguente link.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!