Guild Wars 2: il gran finale di Battle for Lions Arch

Per festeggiare l’epilogo delle vicende avvenute durante la Battaglia di Lion’s Arch, che ebbe inizio più di un anno fa in Guild Wars 2 e che termina oggi, NCSOFT e ArenaNet hanno rilasciato un cinematic video per rivivere la morte del malvagio Scarlet e i momenti subito successivi, in preparazione a ciò che accadrà nel futuro.
 
Il mondo di Tyria non sarà mai più lo stesso, la battaglia è finita, Scarlet è morto, i valorosi guerrieri di Tyria hanno fatto tutto il possibile per salvare la loro amata città di Lion’s Arch… ma l’hanno veramente salvata?
 
La notizia della scomparsa di Scarlet  si è diffusa velocemente nella città e in tutto il mondo di Tyria. Gli eroi di Lion’s Arch , i Lionguard, e le forze dell’ordine hanno cacciato l’esercito di Scarlet ma il loro umore è a pezzi. Il Breachmaker, enorme sommergibile di Scarlet che incombe minaccioso sul porto di Sanctum, è tuttora operativo, nonostante non sia pilotato da nessuno. Una cosa è certa: Tyria è indelebilmente segnata dalla battaglia.
 
Con l’uscita odierna di Aftermath, i giocatori potranno finalmente sperimentale e vivere gli enormi cambiamenti causati dalla longeva battaglia tenutasi contro la temibile Scartel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!