Guilty Gear XX Accent Core Plus R aggiornato su PC

Implementato finalmente il GGPO rollback netcode.

Arc System Works spinge a fondo il pedale dell’assoluta qualità, implementando finalmente una serie di novità all’interno della versione PC di Guilty Gear XX Accent Core Plus R, l’ennesimo capitolo di una saga picchiaduro oramai entrata nella leggenda.

Guilty Gear XX Accent Core Plus R

Fra le introduzioni più gustose, segnaliamo in particolare il GGPO rollback netcode, popolare algoritmo di rete basato sul peer-to-peer che dovrebbe garantire esperienze giocose online particolarmente fluide, quasi indistinguibili da un match versus disputato offline. Sempre nell’ottica della competizione su internet, Arc System Works ha pensato bene di implementare ulteriori setting quali, ad esempio, alcune opzioni per modificare l’input delay.

In aggiunta a questa preziosa novità, Guilty Gear XX Accent Core Plus R è stato arricchito da player room capaci di ospitare sino ad un massimo di sei gamer, nuove opzioni per il training mode, nonché alcuni bug fix e miglioramenti volti ad aumentare la quality of life del titolo.

Avete già testato l’update? Fatecelo sapere nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!