Half-Life: Alyx – Novitá sulla prova del gioco

Come annunciato su Twitter, l'esperienza sarà condivisibile con i vostri amici!

Half Life: Alyx

Tramite tre video di intenso gameplay di Half-Life: Alyx, Valve da inizio alla possibilità di preordinare il gioco. Questo garantirà ai possessori di Valve Index un anteprima di quello che sarà il prodotto finale.

Nelle ultime settimane, Valve Index è andato in sold-out in ben 31 paesi e la loro produzione è stata ostacolata dall’avvento del coronavirus. Gli ultimi aggiornamenti confermano però il loro ritorno nel mercato a partire da lunedì 9 Marzo, in vista dell’uscita del gioco prevista per il 23.

L’anteprima sarà un primo sguardo a due ambientazioni inedite. Uno è uno spazio all’aperto, nella Città 17 all’ombra della Cittadella in costruzione. L’altro è il laboratorio di Russell, in cui dovrai aiutare Alyx a pianificare l’attacco contro la Combine. La tecnologia di rendering e l’interattività disponibile nella prova sarà significativamente inferiore a quella fornita dal prodotto finale.

Se non avete un Index, ma conoscete qualcuno che ce l’ha, potrete condividere l’esperienza tramite SteamVR Home.

Qui sotto potrete vedere con i vostro occhi l’esperienza di un giocatore all’interno del mondo di Half-Life: Alyx.

Vai alla scheda di Half-Life: Alyx
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!