Half Life: le colonne sonore pubblicate su Spotify

Le colonne sonore della celebre saga sono ora disponibili per l'ascolto gratuito in streaming.

Sono tanti i motivi per cui questo anomalo 2020 passerà alla storia e, nella community dei videogiocatori, uno dei principali sarà l’insperato e tanto sospirato ritorno di Half-Life. Così, un mese e mezzo dopo l’uscita di Half-Life: Alyx, Valve ha pubblicato su Steam e sulle principali piattaforme di streaming la colonna sonora di tutti gli episodi della serie.

half-life-alyx

I link per recuperare le soundtrack su Spotify, Apple Music e Deezer sono reperibili sul sito ufficiale di Half-Life. Se invece deciderete di effettuare la ricerca direttamente sui singoli portali, consigliamo di partire cercando l’artista Valve, così da evitare playlist non ufficiali create dagli utenti nel corso degli anni.

Se tuttavia le OST di Half-Life 1, 2, Episode 1 e 2 sono state pubblicate nella loro interezza, quella di Half-Life: Alyx avrà un rilascio episodico che seguirà l’ordine cronologico dei capitoli del gioco. In questo momento infatti è presente solo quella del primo capitolo “Entanglement”, che è divisa in 9 diverse tracce dalla durata complessiva di 21 minuti.

Insomma, una piccola consolazione per tutti i fan che, non essendo provvisti di visore VR, non sono riusciti a giocare all’ottimo ultimo capitolo della celebre saga di FPS.

Vai alla scheda di Half-Life: Alyx
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!