Halo e la Battle Royale: 343 Industries dice di no

L'aveva già dato per scontato?

Le battle royale sono il vero punto di riferimento di moltissimi giocatori in questo periodo. Nate come giochi a sé stanti, stanno ormai invadendo molti franchise di lungo corso, come Call of Duty e Battlefield. Ci si potrebbe aspettare che ogni shooter, soprattutto tra quelli più importanti, dia per scontato l’inclusione di questa modalità. Be’, non è così. Almeno non per Halo.

343 Industries, ovvero gli attuali sviluppatori della saga di Microsoft, non sono interessanti a realizzare e includere una battle royale nel proprio gioco. In un recente stream su Mixer, Jeff Easterling, scrittore presso 343 Industries, ha detto la usa riguardo a questa possibilità, facendo capire che non dobbiamo aspettarci una modalità battle royale per Halo Infinite.

Lo dirò qui e ora, l’unico BR in cui siamo interessati è il Battle Rifle. L’originale BR. Quindi, calmatevi.

Halo Infinite

Parole chiare e dirette, in un certo modo anche comprensibili. Halo Infinite non è certamente dietro l’angolo e nulla assicura che le battle royale saranno ancora così popolari quando Halo Infinite sarà pubblicato. Spendere risorse su una modalità così particolare potrebbe non essere la scelta giusta.

Solo il tempo ci dirà se è veramente così oppure se la scelta di 343 Industries non è stata saggia: per ora ci accontentiamo di completare le sfide di Fortnite.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!