Halo Infinite: conferme sulla versione Xbox One

Un tweet di John Junyszek di 343 Industries rassicura i fan dopo diversi rumor.

Come al solito le voci corrono rapide su internet e spesso non sono accompagnate da fonti sicure, è il caso di Halo Infinite per il quale ancora una volta è circolata l’indiscrezione sulla cancellazione della versione Xbox One, più volte confermata da 343 Industries e Microsoft.

Halo Infinite

Un tweet, già cancellato, di un fan ha posto dunque per l’ennesima volta la domanda per confermare la cancellazione della versione Xbox One direttamente a John Junyszek, Community Manager di Halo, il quale ha fornito una risposta abbastanza decisa:

Attualmente possiamo aspettarci Halo Infinite anche su Xbox One ma è possibile che in futuro le cose possano cambiare, dato che la lezione su Cyberpunk 2077 è ancora sotto gli occhi di tutti.

Attendiamo fiduciosi aggiornamenti su Halo Infinite ma per il momento sappiamo che il lancio avverrà nell’autunno 2021 su Xbox Series X, Xbox Series S e anche su Xbox One.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!