Halo Infinite: annunciata la finestra di lancio

Il gioco non sarà disponibile in tempi brevi.

Halo Infinite, nuovo capitolo della nota saga da sempre legata alle console di Microsoft, avrebbe dovuto accompagnare il lancio di Xbox Series X, ma così non è stato. Microsoft e 343 Industries optarono infatti per il rinvio del titolo, in modo da risolvere i problemi tecnici e, probabilmente, anche per ovviare ai rallentamenti nello sviluppo dovuti alla pandemia.

Dopo un periodo in cui le notizie sul gioco scarseggiavano, ora gli sviluppatori hanno finalmente individuato una finestra di lancio per Halo Infinite. Tramite un aggiornamento pubblicato sul sito Halo Waypoint, infatti, Joseph Staten di 343 Industries ha affermato che il lancio di Halo Infinite è attualmente previsto per l’autunno del 2021. Oltre all’annuncio sono stati forniti ulteriori dettagli sullo stato dei lavori, in particolare nell’ambito grafico – il team si sta occupando delle texture e dell’illuminazione – e in quello artistico.

Halo Infinite lancio

Sembra dunque che tutto il team di sviluppo sia concentrato nel porre rimedio ai problemi riscontrati dagli utenti nella demo e l’obiettivo è che Halo Infinite arrivi pronto alla beta prevista per il prossimo anno. Ricordiamo che Halo Infinite, il cui lancio è quindi fissato per l’autunno del 2021, uscirà non solo su console di nuova generazione, ma anche su PC e Xbox One.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!