Halo Infinite, modalità Big Team Battle si espande

Il team 343, incrementa il numero dei giocatori

343 Industries ha deciso in incrementare il numero di giocatori nella modalità Big Team Battle, inclusa in Halo Infinite. Rispetto al passato, la nuova modalità permette scontri 12 vs 12 un incremento di ben 8 giocatori, se confrontata con quella passata la quale permetteva scontri 8 vs 8. L’incremento da parte di 343 Industries è dovuto al fatto che la nuova modalità deve adattarsi al gameplay dinamico che il titolo offre.

Halo Infinite

Per coloro che cercano scontri 8 vs 8 rimane la modalità arena. La modalità Big Team Battle è stata leggermente rivista e permette al giocatore di ottenere armi e veicoli in diversi modi, rispetto al passato. I veicoli vengono aggiunti nella mappa di gioco attraverso una comunicazione, mentre le armi attraverso dei Pod specifici, inoltre il match avrà inizio con un equipaggiamento uguale per tutti.

La modalità online di Halo Infinite è free to play ed è slegata dalla campagna single player. Halo Infinite è disponibile dal day one su Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!