Halo Infinite, svelata la data di uscita

Svelato il periodo di uscita

Negli ultimi giorni si sono sollevati diversi dubbi per quanto riguarda la finestra di lancio di Halo Infinite nuovo capitolo della serie; a quanto pare il nuovo capitolo è pronto a sbarcare su PC e Xbox Series S e Xbox Series X il prossimo novembre 2021.
Il periodo di uscita è stato svelato da Verlon Roberts che interpreta lo Spartan Griffin, all’interno della campagna di Halo Infinite.

Halo InfiniteSpartan Griffin è un personaggio del romanzo Halo: Shadow of Reach e all’interno di Halo Infinite i giocatori assistono il ritorno di alcuni personaggi storici della serie. Al momento Microsoft e 343 Industries non hanno commentato le dichiarazioni di Verlon Roberts. Il titolo è in uscita su Xbox Series S, Xbox Series X e PC e lo stesso svilupattore ha confermato che il titolo è l’inizio di un nuovo ciclo.

Vi invitiamo di restare sulle nostre pagine per ogni informazione.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!