Nuove special edition per i pad wireless di Xbox

I controller Microsoft in due nuove skin, Electric Volt e Daystrike Camo.

L’affermazione di un brand passa anche dalle scelte estetiche, a quanto pare: Microsoft ha appena ufficializzato la prossima immissione sul mercato di due nuove edizioni speciali dei controller Xbox (ovviamente utilizzabili anche con PC e device bluetooth).

A partire dal prossimo 27 Aprile sarà possibile acquistare il pad in versione Electric Volt (prezzo consigliato $64.99 USD), visivamente caratterizzato da un colore giallo resina per un look decisamente alternativo.

electric volt pad xbox

Dal 3 Maggio, invece, diventerà disponibile il controller in edizione Daystrike Camo (prezzo consigliato $69.99 USD), contraddistinto da una prevalenza di rosso, grigio e nero in salsa camouflage.

Daystrike Camo pad xbox

Per celebrare il lancio di queste due nuove varianti, l’Xbox Gear Shop metterà in vendita, a partire dal 21 Aprile e solo per gli Stati Uniti, felpe, magliette e pantaloni ispirate dalle inedite nuance appena annunciate.

Per maggiori dettagli e riferimenti, potete consultare direttamente il newsblog ufficiale. Restiamo in attesa di conoscere prezzo e data di lancio relativi al Bel Paese.

Stay tuned for more info.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!