We Are Football, trailer e data d’uscita

Il rivale di Football Manager è pronto e voi?

THQ Nordic annuncia con un teaser trailer We Are Football un nuovo titolo manageriale sportivo che si pone come rivale al noto Football Manager. Il titolo in arrivo il prossimo 10 giugno 2021 su PC Steam è in sviluppo presso Winning Streak Games e per la prima volta, permette al giocatore di cimentarsi con la modalità calcio femminile.

We Are FootballWe Are Football porta il giocatore a prendere ogni decisione con grande attenzione, pianificare ogni singolo aspetto e portare al successo il proprio club. Il giocatore è chiamato a svolgere compiti di gestione, instaurare e mantenere i rapporti con tifosi, seguire lo staff e scoprire nuovi talenti da integrare con la prima squadra. We Are Football mette a disposizione anche una modalità multiplayer cooperativa.

We Are FootballAlcune caratteristiche qui di seguito:

  • Gameplay profondo e complesso come ogni titolo manageriale che si rispetti.
  • Selezione del club in modalità Carriera attraverso un quiz attitudinale.
  • Grande varietà di meccaniche e aspetti di gestione (finanza, sponsor, risorse umane, organizzazione, supporto dei tifosi, follower, quotazione in borsa del club, vendita delle azioni e azionariato popolare, e tanto altro).
  • Crescita delle abilità dell’allenatore.
  • Simulazione degli aspetti più innovativi del calcio moderno.
  • Squadre, calciatori e calciatrici con attributi dettagliati.
  • Pianificazione dell’allenamento realistica e tecniche di allenamento moderne.
  • Albero delle abilità per ogni singolo calciatore.

We Are Football non include nessuna licenza ufficiale di squadre o campionati, mette a disposizione un editor profondo che permette la creazione di campionati e squadre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!