Miitopia, nuovo trailer per Nintendo Switch

Pronti per Miitopia?

Annunciato con l’ultimo Nintendo DirectMiitopia torna protagonista con un nuovo trailer che illustra tutte le caratteristiche dell’avventura fantasy a base di Mii. Il titolo in uscita il prossimo 21 maggio su Nintendo Switch, si presenta come una remastered della versione Nintendo 3DS uscita nel 2016; in questa nuova versione il titolo vede un upgrade grafico e nuove feature non presenti su Nintendo 3DS.

Il giocatore viene trasportato A Miitopia, tutti sono dei Mii! Che si tratti dell’impavido eroe, della bellissima principessa o persino del sinistro duca del male, in questa storia i ruoli li decidi tu. Potresti farti accompagnare in battaglia dai tuoi migliori amici, travestire il nonno da re, o trasformare la mamma in un cattivone!

Miitopia

All’intendo di Miitopia le relazioni sono fondamentali, perciò assicurati di passare del tempo con i tuoi alleati per rafforzare il vostro legame. Farlo ti darà un vantaggio nelle battaglie, ma se i rapporti si incrinassero le cose potrebbero mettersi male!

Vai alla scheda di Miitopia
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!