Miitopia gratis su Nintendo Switch

La demo di Miitopia è disponibile su Nintendo eShop

Dopo che il gioco è stato annunciato lo scorso febbraio, Nintendo ha pubblicato oggi sull’eShop di Nintendo Switch la demo gratuita di Miitopia. Miitopia uscito originariamente nel 2016 su Nintendo 3DS è pronto approdare il prossimo 21 maggio su Nintendo Switch, espandendo cosi l’esilarante avventura a base di Mii. La demo di Miitopia è possibile scaricarla cliccando qui o direttamente dall’eShop della console.

MiitopiaLa trama di Miitopia vede il giocatore catapultato nel regno di Miitopia, dove il cielo è terso, le persone non hanno un pensiero per la testa fino a quando all’improvviso un funesto personaggio cala sulla città di Verdalboria e in un solo gesto ruba i volti agli abitanti sotto gli occhi increduli del nostro protagonista. È il Duca del Male, che vuole servirsene per rafforzare i mostri tendenzialmente innocui o deboli che popolano il regno e farne il suo esercito personale con cui conquistarlo. Nonostante i toni cartoonish a caratterizzare il comparto grafico del gioco, il particolare dei volti rubati e applicati alle creature è inquietante. Lo scopo del giocatore? Restituire i volti agli abitanti del regno.

In attesa della nostra recensione, sulle nostre pagine è possibile trovare quella dedicata alla versione Nintendo 3DS.

Vai alla scheda di Miitopia
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!